fbpx

TERMINI E CONDIZIONI DEL SERVIZIO

 

Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano il rapporto tra il cliente e “Impianti Sportivi NF s.s.d. a r.l.”, di seguito denominata semplicemente “Impianti Sportivi NF”,in merito all’acquisto di prodotti effettuato a distanza tramite la rete telematica/internet, sul sito www.nadirstarbene.it

Definizioni

Ai fini del presente documento si intende per:

www.nadirstarbene.it Indica il negozio On-line che espone gli articoli visibili nella sezione OASI

Cliente o Consumatore:

Indica la persona fisica o giuridica che, in relazione ai contratti di vendita conclusi con “Impianti Sportivi NF”, agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta. Impianti Sportivi NF si riserva quindi il diritto di non evadere ordini ricevuti da soggetti diversi dal “consumatore”.

Contratto:

Indica l’accordo concluso tra il Cliente e Impianti Sportivi NF (regolato dalle presenti Condizioni generali di vendita) in seguito all’accettazione da parte de “Impianti Sportivi NF” della conferma d’ordine inviata dal Cliente.

Conferma d’Ordine:

Indica l’accettazione del Cliente (a fronte di qualsiasi prodotto selezionato dal sito per l’acquisto), inoltrata aImpianti Sportivi NF tramite invio telematico, del prezzo unitario del Prodotto (ovvero, in caso di acquisto di più beni del prezzo totale dei Prodotti), delle caratteristiche e qualità del Prodotto (o dei Prodotti) così come indicati e riportati sul sito relativamente ad ogni prodotto e delle disposizioni contenute nelle presenti Condizioni generali di vendita.

Conclusione e oggetto del Contratto:

La ricezione da parte deImpianti Sportivi NF della Conferma d’Ordine, trasmesso dal Cliente mediante invio telematico, determina la conclusione del Contratto.
Il Cliente, con l’invio del modulo di Conferma d’Ordine accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei rapporti con Impianti Sportivi NF le disposizioni contenute nelle presenti Condizioni Generali di Vendita, l’inoltro della conferma d’ordine presuppone quindi l’integrale conoscenza e accettazione delle presenti Condizioni generali di vendita ed anche di tutte le ulteriori informazioni contenute nelle altre pagine contenute nel Sito web come metodi di spedizione , pagamento, ecc.
Il Cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d’acquisto on line, a stampare e conservare le presenti Condizioni di Vendita, già visionate ed accettate durante il procedimento d’acquisto effettuato, al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui al D.Lgs 206/05.
Con la conclusione del Contratto Impianti Sportivi NF si impegna a fornire al Cliente i Prodotti, ai termini ed alle condizioni previsti nelle presenti Condizioni generali di vendita, Impianti Sportivi NF si riserva però il diritto di non dar corso ad un ordine d’acquisto effettuato da un Cliente qualora non dovesse dare sufficienti garanzie di solvibilità, ne ad ordini incompleti, errati o non del tutto corretti oppure nell’eventualità di indisponibilità della merce selezionata, in tal caso sarà premura di Impianti Sportivi NF informare (tramite posta elettronica) il Cliente/consumatore dell’impossibilità a procedere con l’evasione dell’ordine d’acquisto in quanto non è stato possibile concludere il contratto a causa di uno dei sopraelencati motivi.
Nel caso in cui, al momento dell’invio del modulo di Conferma d’Ordine, i prodotti selezionati non dovessero più essere disponibili, sarà cura di Impianti Sportivi NF comunicare all’acquirente l’eventuale indisponibilità del prodotto selezionato entro un massimo di trenta giorni a partire dalla data di ricezione dell’ordine d’acquisto, e nel caso in cui oltre all’ordine anche il pagamento dovesse essere già stato effettuato, sarà premura di Impianti Sportivi NF rimborsare quanto anticipato dal cliente consumatore.
I Prodotti acquistabili dal sito vengono riportati sul Sito nel modo più accurato e fedele possibile e sicuramente corrispondente alle caratteristiche realmente possedute. 
Impianti Sportivi NF si riserva il diritto di aggiornare/variare in qualsiasi momento il prezzo di ogni singolo prodotto (a titolo esplicativo: il prezzo di qualsiasi prodotto a fine stagione o nella stagione successiva potrebbe essere diminuito/ulteriormente scontato, oppure variare per qualsiasi altra motivazione), rimane comunque ufficialmente valido il prezzo riportato sul sito al momento della ricezione della Conferma d’Ordine che determina altresì la conclusione del Contratto tra il Cliente e Impianti Sportivi NF.

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi dell’art. 5 D.Lgs 185/1999 relativo a “Esercizio del diritto di recesso”, il Cliente ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.

Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare una comunicazione a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a Impianti Sportivi NF – Via Pietro Mascagni, nc 70017 Putignano (BA), entro 10 giorni lavorativi dalla data di acquisto oppure tramite PEC impiantisportivinf@pec.net.

Tale comunicazione dovrà contenere il numero/data ordine, scontrino o ricevuta fiscale e, in caso di recesso parziale, il/i codice/i articolo/i dei prodotti per i quali si intende avvalersi del diritto di recesso.

Una volta pervenuta la suddetta comunicazione di recesso, il Servizio Clienti Impianti Sportivi NF provvederà, previo controllo della posizione di acquisto del cliente, a comunicare via e-mail le istruzioni sulla modalità di restituzione dell’importo. 

Questo è un negozio di prova — nessun ordine sarà preso in considerazione. Ignora